BREMER ESEMPIO DA SEGUIRE E NON DA CEDERE

01.05.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BREMER ESEMPIO DA SEGUIRE E NON DA CEDERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo hanno visto tutti, mentre la maggior parte dei giocatori martedì era lontana, magari in relax, sicuramente poco meritato viste le prestazioni ultime della squadra, Gleison Bremer martedì era al lavoro in palestra alla Continassa, con la voglia di allenarsi in vista della prossima sfida, per nulla semplice contro la Roma, un vero e proprio spareggio per la Juventus, perchè una vittoria vorrebbe dire, in pratica Champions League, mentre una sconfitta sarebbe un duro colpo e riaprirebbe i giochi.

Il difensore brasiliano dopo aver annullato Zapata, contro il Torino, ha preso una serata di pausa contro il Cagliari, vivendo una brutta serata, ma contro il Milan si è messo in tasca Olivier Giroud che praticamente non ha visto palla contro il difensore brasiliano.

IMPRESCINDIBILE - il difensore brasiliano ha rinnovato da poco il contratto con i bianconeri, con una clausola da 60 milioni che varrà soltanto per la prossima stagione ed è molto poco probabile che la Juventus decida di lasciar partire il difensore in estate, con una squadra da costruire e che ha essenzialmente bisogno di certezze.

Perdere Bremer per la Juventus sarebbe un colpo durissimo, bisognerebbe andare sul mercato a reperire un leader difensivo che non può essere sicuramente il giovane Calafiori, che tuttavia ha già una valutazione di almeno 25 milioni.

Per la Juventus, quindi, ci sarebbe una spesa di almeno 40 milioni per un difensore, quindi con un salto nel buio nel rendimento e non un grosso incasso al netto della spesa. 

Bremer da tenere, quindi, l'asse bianconero, quindi deve partire dal reparto arretrato ed oggi il brasiliano ci sembra più che mai imprescindibile.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve